Una delle partite più belle che abbia mai visto!! E’ Wolves Tottenham.
Gli Spurs sono in cerca di continuità dopo la vittoria contro il Man City, per 1a0 all’esordio sulla panchina del Tottenham di Nuno Espirito Santo; che oggi affronta la sua ex squadra il Wolves.
Partita iniziata sotto il sole del Molinuex stadium. Al settimo minuto, palla filtrante di Reguilon tra la difesa del Wolves che concede il calcio di rigore al Tottenham per il fallo di Jose Sa su Dele Alli. Dal dischetto va quest’ultimo e segna dopo più di 1 anno di astinenza. Questa sarà l’unica azione degli Spurs nel 1 tempo, poi solo Wolves. Adama Traore, una spina nel fianco della difesa del Tottenham, crea difficoltà Tanganga (terzino) che appena viene superato da Traore mette in crisi il club londinese soffre. Finisce il 1 tempo 1a0, con 0 tiri del Tottenham nella porta di Jose Sa.
Il secondo tempo inizia come è finito il primo, cioè una squadra in campo, il Wolves. Al 60esimo, Neves sfrutta un’errore di Dier e lancia Traore davanti a Lloris che clamorosamente l’esterno spagnolo si divora il gol. A sorpresa entra Kane al posto di Son, l’attaccante inglese dopo un’ottimo disimpegno di Bergwijn si trova, anzi va ad un passo dal 2a0.
Finisce 1a0 per gli Spurs una partita giocata esclusivamente dai lupi. Nuno Espirito Santo vola a 6 punti in classifica e con molta sfortuna Bruno Lage resta a zero.