Derby di Londra tra Tottenham e Watford, dove gli Spurs sono reduci da due vittorie di fila, invece il Watford si è bloccato a Brighton (dopo la vittoria contro l’Aston Villa) dove ha perso per 2a0.
Nel primo tempo il match è equilibrato, il Watford spinge sulla fascia di Sarr dove Reguilon soffre molto. Il Tottenham non riesce a trovare spazi nella metà campo degli Hornets. Nel finale di primo tempo una punizione laterale di Son diventa un pericolo enorme per il Watford, il suo cross diventa un tiro e una papera di Bachmann fa passare in vantaggio il Tottenham, 1a0.
Nel secondo tempo gli Hornets vanno subito all’attacco, Kucka in un primo momento spreca l’occasione del pareggio e in un secondo momento Sarr. Il Watford si sbilancia troppo, lascia spazi dietro dove Son ha una prateria, serve il pallone a Kane, che vede Dele Alli, conclusione di poco al lato.
Finisce 1a0 e il Tottenham si porta primo in classifica in solitaria, continua la striscia di vittorie per 1a0 degli Spurs che anche giocando non benissimo vince. Watford sprecone nel derby di Londra.
Tottenham 1-0 Man City
Wolves 0-1 Tottenham
Tottenham 1-0 Watford
Seguici su Instagram
Entra nel gruppo Telegram <—