LA QUARANTENA

Incredibile. Brasile e Argentina giocano solo 5’ nella partita per le qualificazioni mondiali a Qatar 2022. Poi succede qualcosa di mai visto: la polizia brasiliana invade il campo per togliere tre giocatori che dovrebbero essere in quarantena a causa del Covid-19. L’Argentina esce dal terreno di gioco e non accetta di tornare senza di loro. I giocatori brasiliani restano in campo, poi la gara viene sospesa. E non riprende.

L’Argentina comincia la partita con quattro giocatori che, secondo le autorità brasiliane, non dovrebbero esserci: il portiere Emiliano Martínez (Aston villa), il centrocampista Lo Celso (Tottenham), il difensore Romero (Tottenham), l’ala Buendía (Aston villa). Giocano tutti in Premier League, e per chi è stato in Inghilterra 14 giorni prima di entrare in Brasile è previsto un periodo di quarantena.
I giocatori interessati potrebbero saltare la quarta giornata di Premier League

Cosa può succedere?
Lo deciderà la Fifa, come ha detto chiaro la Conmebol. “Per decisione dell’arbitro dell’incontro, il match tra Brasile e Argentina è sospeso – è la posizione che la federazione sudamericana ha reso nota sui social.

Image


Seguici su Instagram

Entra nel gruppo Telegram <—


Image