INCONTRI
Dopo le prime tre partite tutte vinte per 1a0 il Tottenham affronta il Palace. Il Crystal Palace è reduce da due pareggi di fila dopo la sconfitta contro il Chelsea.
COMMENTO
Il match si mette male per gli Spurs che perdono Dier dopo 11 minuti, al suo posto entra Rodon. Nel primo tempo il Palace gioca benissimo, solo dopo 30 minuti trova la prima conclusione deviata in angolo. Nel finale di primo tempo Zaha supera Royal, mette un cross basso per Gallagher che viene chiuso da Lloris e Reguilon. Finiscono i primi 45 minuti 0-0.
Nel secondo tempo il Tottenham non entra in campo, il Palace mette a segno una prestazione strepitosa. Al 58esimo, dopo la rissa tra Tanganga e Zaha, il difensore degli Spurs prende il giallo che dopo pochi minuti diventa rosso perche’ commette un altro fallo. Al 63esimo il Tottenham si salva grazie ad un super intervento di Dele Alli sul tiro di Ayew. Ancora Palace, cross di Mitchell che diventa un tiro , Lloris battuto, Reguilon salva sulla linea. Al 75esimo fallo di mano da parte di Davies ed è rigore, Zaha conclude in rete, 1a0. Entra Edouard e nel giro di 10 minuti all’esordio con le Eagles fa doppietta e il Tottenham perde 3a0.
Partita gravemente insufficiente degli Spurs che non creano pericoli alla porta di Guita. Esordio amaro per Emerson Royal che non è riuscito mai a tenere o a bloccare Zaha sulla fascia. Il Palace vola a 5 punti in classifica, partita eccellente della squadra di Viera.
83′ – Edouard subito in gol, 2a0
75′ – Zaha 1a0
63′ – Alli si immola sul tiro di Ayew
58′ – Rosso Tanganga, giallo per la rissa di prima con Zaha
48′ – 1 tiro degli spurs con moura, conclusione parata
42′ – Zaha parte, cross basso per Galllagher, doppio intervento di Lloris e reguilon
33′ – Tiro di zaha deviato angolo, 1 conclusione
11′ – Infortunio per Dier, entra al suo posto Rodon
Inizia il match
Calcio d’inizio ore 13:30
Stadio: Selhurst Park
Spurs XI: Lloris(c), Tanganga, Reguilón, Emerson Royal, Dier, Højbjerg, Skipp, Winks, Lucas Moura, Alli, Kane
Crystal Palace XI: Guaita, Mitchell, Guéhi, Andersen, Ward, McArthur(c), Gallagher, Kouyaté, Ayew, Benteke, Zaha
Seguici su Instagram
Entra nel gruppo Telegram <—
Condividi la notizia