Una panchina divisa in due e un allenatore sotto esame, è questo il momento che vive il Newcastle.
Dopo l’acquisto da parte del fondo arabo, la nuova società vuole ripartire subito alla grande e risollevare la squadra da quella 19esima posizione.
Il primo tassello è l’allenatore, Steve Bruce sarà sotto esame in questi giorni.
Come alternativa ci sono Paulo Fonseca e Antonio Conte.
FONSECA
Il tecnico portoghese è reduce dall’esperienza alla Roma e dal mancato approdo al Tottenham. Ora Fonseca è pronto a rilanciarsi in una nuova sfida, e chissà che la sua prossima squadra non possa essere il Newcastle, fresco di cambio di proprietà, e voglioso di fare bene per diventare una vera e propria big già nei prossimi anni. Al momento queste sono soltanto voci dall’Inghilterra, ma è chiaro di come Fonseca resti un tecnico molto stimato in Premier League. Questa la notizia riportata dal Daily Express.
CONTE
Antonio Conte ha lasciato l’Inter dopo averle regalato di nuovo lo scudetto dopo undici anni e ora è uno dei tecnici più appetibili del panorama internazionale. Sul suo futuro, ancora incertissimo, si avvicendano molte voci e speculazioni. L’ultima indiscrezione viene dal Regno Unito che vorrebbe il tecnico campione d’Italia sulla panchina di un club inglese di Premier League. Quella del Newcastle.
Seguici su Instagram
Entra nel gruppo Telegram <—