Per lo United esiste solo un risultato, la vittoria, Solskjaer sotto esame. Il Manchester City deve ripartire dopo la sconfitta contro il Crystal Palace.
Non c’è nulla da dire il Manchester City è molto più forte dello United. I Citizens battono i red devils 2a0, decisiva l’autorete di Bailly e la dormita colossale di Shaw sul gol di Silva.
PRIMO TEMPO
Pronti e via, subito vantaggio City, Cancelo mette un cross dentro, svirgola Bailly e De Gea non può fare niente, è autogol e 1a0. Lo United risponde con una conclusione di Ronaldo al volo, ben respinta da Ederson. Da questo momento in poi i Red Devils sono in crisi, De Bruyne sfiora il raddoppio se fosse per il miracolo di De Gea. Altra azione del City, Foden super Wan-Bissaka, cross dentro e Lindelof tira nella sua porta ma De Gea riecse a salvare un altra volta. Nel finale di primo tempo un cross innocuo di Cancelo e una dormita colossale di Shaw permette di raddoppiare al Man City, sbuca sul secondo palo Silva.
SECONDO TEMPO
Nel secondo tempo lo United ci prova, ma la loro difficoltà è stata togliere il pallone nei piedi dei calciatori di Guardiola. Verso la fine della partite Foden stampa il suo tiro sul palo.
Finisce 2a0 per il Man City che scavalca il Liverpool e sale in seconda posizione. Man United fermo in classifica e fermo in campo.
Seguici su Instagram
Entra nel gruppo Telegram <—