Norwich 0-4 West ham

Il West Ham dopo l’amara eliminazione in Europa League, abbatte 4a0 il Norwich già retrocesso in Championship. Importanti questi 3 punti per gli Hammers che vanno a -3 dal Man United che ha una partita in più, quella dello United è l’ultima piazza per qualificarsi all’Europa League del prossimo anno. Già alla fine del primo tempo gli Hammers avevano chiuso il discorso con un secco 3a0 che si è propagato fino a 4a0 con la rete di Lanzini.


Image


Arsenal 2-1 Leeds

L’Arsenal deve sfruttare il pareggio del Tottenham proprio per allungare su di loro per consolidare il 4 posto. Il primo tempo è un assedio dei Gunners nella porta di Meslier che sbagliando il rinvio concede l’1a0 a Nketiah che dopo 1 minuto ne fa subito un altro. Oltre al danno anche la beffa, arriva un’espulsione per il Leeds. Nel secondo tempo in dieci il Leeds segna e riapre la partita mettendo pressione all’Arsenal.

Finisce 2a1 per i Gunners che rimangono 4 a più 4 dal Tottenham. Il Leeds scende in 18esima posizione a pari punti con il Burnley.


Image


Leicester 1-2 Everton

Con sofferenza e coraggio l’Everton batte il Leicester, seconda vittoria di fila dei Toffees dopo quella contro il Chelsea. L’Everton sale 16esimo a più sulla zona retrocessione ma con 1 partita in meno. Guardando il calendario la squadra di Lampard sta compiendo un miracolo, il Leicester sprofonda 14esimo.


Image