West Ham 2-2 Man City

Il West Ham avanti 2a0 con doppietta di Bowen si fa riacciuffare dal City con la rete di Grealish e con l’autorete di Coufal. Nel finale l’errore dal dischetto di Mahrez nega l’opportunità di firmare il match point allo scudetto. Gli hammers restano settimi e il City va a più dal Liverpool.


Image


Wolves 1-1 Norwich

Altro risultato negativo per il Wolverhampton che pareggia contro l’ultima in classifica, la rete di Nouri evita la figuraccia ai Wolves. Un’ottima stagione sta pian piano venendo buttata da questi ultimi risultati. I wolves restano ottavi.


Image


Leeds 1-1 Brighton

Il Leeds pareggia all’ultimo secondo contro il Brighton grazie alla rete di Struijk che permette di scavalcare il Burnley e mettersi 17esimo a più 1 dal Burnley. La rete di Welbeck non serve a niente al Brighton che guadagna un punto e resta decimo.


Image


Watford 1-5 Leicester

Il Leicester parte male e subisce l’ennesimo gol da calcio d’angolo, vantaggio che dura molto poco e come abbiamo visto quest’anno il Watford se parte bene poi finisce male. Le hornets perdono ben 4a1 contro il Leicester, Vardy e Maddison non si fermano. Le foxes salgono 10° e  il Watford rimane 19esimo.


Image


Villa 1-1 Palace 

L’Aston Villa dopo più di 1 ora riesce a segnare con Watkins ma i Villans si fanno beffare nel finale da da Schlupp. Questo match è equilibrato come la classifica che separa queste 2 squadre da solo 1 punto.


Image