L’Olympic Stadium e i tifosi degli hammers hanno vissuto una forte emozione durante la partita contro il Manchester City di Guardiola. Mark Noble ha lasciato il West Ham dopo 15 anni 449 presenze e 55 gol, e si ritira dal calcio a 35 anni.
Il giocatore ha ricevuto prima della sfida dalla dirigenza del club inglese la maglia con il suo nome incorniciata ed è stato acclamato dai tifosi presenti allo stadio.
Noble che è uscito dal campo in lacrime, ha voluto dedicare una lettera ai tifosi che recita :
”Ciao a tutti. Prima di tutto, a nome dei giocatori e dello staff qui, vorrei farvi i nostri migliori auguri e spero che stiate tutti bene e al sicuro in questo momento. Volevo scrivere questa lettera per dirvi personalmente che sono felicissimo di aver accettato l’opportunità di prolungare il mio contratto con il Club, fino all’estate del 2022.Ho anche deciso, dopo molte considerazioni, che la stagione 2021/22 sarà la mia diciottesima e ultima stagione da giocatore in prima squadra al West Ham United. È una decisione che ho preso dopo molte discussioni con la mia famiglia, i miei amici e le persone della squadra di calcio”.
Di bandiere di questo calibro non se ne vedranno più.