Secondo acquisto estivo per il Brentford. Dopo Aaron Hickey arriva infatti la firma di Keane Lewis-Potter; l’attaccante 21enne arriva dall’Hull City e ha firmato un contratto di sei anni, con opzione per un’ulteriore stagione. Il giocatore, costato circa 20 milioni, ha completato le visite mediche ieri e a breve si unirà al gruppo impegnato nel ritiro in Germania.
Thomas Strakosha è un nuovo giocatore del Brentford. Arriva a parametro zero dalla Lazio. Raya o Strakosha? Chi sarà il titolare?
Christian Eriksen è un nuovo giocatore del Manchester United. Grande colpo dei Red Devils a parametro zero dal Brentford.
Kalidou Koulibaly è un nuovo giocatore del Chelsea. È il secondo colpo dei blues dopo Sterling e arriva per 40 milioni di euro bonus compresi. Il senegalese firma un contratto da 10 milioni annui per 5 anni.
Wayne Hennessey è il nuovo secondo portiere del Nottingham Forest. Arriva dal Burnley e firma un contratto di 2 anni.
Nathan Collins è un nuovo giocatore del Wolverhampton. Il giovane difensore irlandese, 21 anni, lascia il Burnley a titolo definitivo e firma un contratto di cinque anni con i Lupi. Come riporta simpaticamente il club, il giocatore ha fatto il check-in all’ultimo istante, raggiungendo la squadra in partenza per le prime amichevoli estive. È costato circa 25 milioni.