Southampton-Chelsea
Il Southampton rimane senza l’assente a lungo termine Valentino Livramento.
Il centrocampista del Chelsea Conor Gallagher è squalificato. Il difensore centrale Kalidou Koulibaly ritorna dopo squalifica. N’Golo Kante è ancora fuori, mentre il boss Thomas Tuchel dice che Mateo Kovacic non è ancora abbastanza in forma per iniziare.
Palace-Brentford
Crystal Palace potrebbe prendere una decisione tardiva sui dubbi infortuni Wilfried Zaha e Tyrick Mitchell. Le Eagles dovrebbero rimanere senza James McArthur e James Tomkins.
Kristoffer Ajer del Brentford potrebbe fare il suo ritorno dopo un ritorno in azione per la loro squadra B. L’allenatore Thomas Frank spera che Pontus Jansson ritorni, ma questa partita arriverà troppo presto per Ethan Pinnock e Sergi Canos.
Fulham-Brighton
I centrocampisti del Fulham Harry Wilson e Manor Solomon rimangono entrambi indisponibili. L’allenatore Marco Silva non ha nuovi problemi di infortunio, ma il difensore in prestito Shane Duffy non è idoneo ad affrontare il suo club ex club.
Brighton sarà senza Adam Lallana fino a ottobre. Il difensore Joel Veltman affronta un test di fitness tardivo, ma Jeremy Sarmiento e Jakub Moder sono entrambi esclusi.
Leeds-Everton
Il Leeds monitorerà l’attaccante Patrick Bamford, che è vicino a un ritorno in campo. Il capitano del club Liam Cooper ha sofferto di un piccolo problema al polpaccio e affronterà un test di idoneità tardivo. Junior Firpo, Luke Ayling e Stuart Dallas rimangono fuori.
Il difensore dell’Everton Mason Holgate si è infortunato al ginocchio. Il nuovo acquisto Neal Maupay è disponibile per il suo debutto dopo essersi unito al Brentford. Questa partita arriverà troppo presto per l’attaccante Dominic Calvert-Lewin, che si sta avvicinando al rientro in campo, mentre mancheranno ancora Yerry Mina, Abdoulaye Doucoure, Ben Godfrey e Andre Gomes.