Arsenal-Villa
Il boss dell’Arsenal Mikel Arteta potrebbe prendere in considerazione l’idea di inserire dal primo minuto Eddie Nketiah. Il centrocampista Thomas Partey è fuori per un infortunio alla coscia insieme a Mohamed Elneny.
Il manager dell’Aston Villa Steven Gerrard è ottimista sul fatto che Philippe Coutinho e Tyrone Mings saranno disponibili.
West Ham-Tottenham
Il West Ham controllerà la forma fisica dei difensori Ben Johnson e Aaron Cresswell. È improbabile che Lucas Paqueta sia coinvolto nel match.
L’allenatore del Tottenham Antonio Conte ha accennato a fare cambiamenti, tra cui una potenziale prima partenza per Richarlison. Cristian Romero e Oliver Skipp che sono tornati ad allenarsi, mentre Lucas Moura e Bryan Gil sono esclusi.
Liverpool-Newcastle
Il Newcastle sta ancora aspettando che Alexander Isak riceva il suo permesso di lavoro. Bruno Guimaraes salterà una seconda partita a causa di un lieve infortunio e Callum Wilson è ancora assente. Allan Saint-Maximin è dubbioso con un problema al tendine del ginocchio, ma Kieran Trippier dovrebbe superare un piccolo problema. Emil Krafth sarà probabilmente fuori per almeno sei mesi.
Nel frattempo, il Liverpool potrebbe aver bisogno di monitorare dopo un piccolo problema accusato di Harvey Elliott. Diogo Jota, Naby Keita, Ibrahima Konate, Thiago e Caoimhin Kelleher rimangono ai margini ma Joel Matip, Calvin Ramsay e Curtis Jones saranno monitorati dopo il ritorno agli allenamenti.
Darwin Nunez torna!
Man City-Forest
Se Haaland è a riposo, Julian Alvarez è in linea per una maglia da titolare.
Il Nottingham Forest non ha nuovi problemi di infortunio, con il nuovo acquisto Renan Lodi in lizza per un posto da titolare. Orel Mangala salterà una seconda partita a causa dell’infortunio al tendine del ginocchio subito contro l’Everton.
Bournemouth-Wolves
Il manager Gary O’Neil non ha nuovi problemi di infortunio mentre prende in carico il Bournemouth per la prima volta dopo il licenziamento di Scott Parker. Ryan Fredericks (polpaccio), Joe Rothwell (coscia) e Junior Stanislas (inguine) rimangono tutti indisponibili.
I Wolves sono ancora senza l’assente a lungo termine Chiquinho mentre cercano la loro prima vittoria in Premier League della stagione. È improbabile che il difensore instabile Willy Boly compaia dopo non aver partecipato al pareggio di domenica con il Newcastle.