Il Leicester ci prova per Azzedine Ounahi. Le Foxes sono pronte a offrire circa 45 milioni di euro all’Angers per il centrocampista marocchino classe 2000


Julen Lopetegui ha dichiarato in un’intervista che Cunha, Felipe e Isco sono giocatori “eccellenti” e che gli piacerebbe che si unissero nella sua squadra.

Questo è successo poche ore prima che venisse riferito che i Wolves sono vicini a firmare Cunha. Isco ora ha litigato anche con il nuovo allenatore del Siviglia e ha ammesso di essere andato al Siviglia per giocare sotto il Lopetegui e ora partirà a gennaio. Felipe però non è convinto dal progetto dei Wolves e sembra improbabile che firmerà a gennaio.


Matheus Martins è un nuovo attaccante del Watford, la famiglia Pozzo ha pagato, via Udinese, 6 milioni più 3 di bonus al Fluminense.


Il boss dell’Al-Nassr Rudi Garcia ha rivelato che il Manchester United lo ha contattato due volte per sostituire Ole Gunner Solskjaer. (2021)


Fluminense confirma venda de Matheus Martins, emprestado ao Watford pela  Udinese - O Primeiro Portal

Azzedine Ounahi: Morocco's elegant, industrious midfielder counts Luis  Enrique among his new admirers following breakout World Cup | Football News  | Sky Sports
Azzedine Ounahi