SALTO DI QUALITA?


Oggi alle 18.00 ci sarà Juventus-Roma. Partita da molti obbiettivi, il primo è quello della Roma che in caso di vittoria farebbe quel salto di qualità che è mancato con le squadre grandi, in caso di sconfitta la società dovrà pensare bene al futuro dell’allenatore portoghese. L’obbiettivo della Juventus è quella di continuare la striscia positiva.


Nella squadra Giallorossa mancherà Smalling per un’infortunio al flessore e Pellegrini perché è squalificato. El Shaarawy non sarà nemmeno in panchina, nella Juventus mancherà Ramsey, Dybala e Bentancur. Il dubbio in attacco è tra Kulusevski e Morata, nella Roma titolare Cristante con la fascia da capitano, visto che Edin Dzeko partirà in panchina, ancora titolare Borja Mayoral che ha avuto una crescita esponenziale. Tiago Pinto general manager della Roma ha messo chiarezza sulla confusione societaria, dicendo che il capitano sarà Pellegrini e il rapporta tra l’ex capitano della Roma e Fonseca si sta riprendendo.


Risultato immagini per fonseca

SITUAZIONE INFORTUNI


I due acquisti El Shaarawy e Reynolds restano a Trigoria, Mirante ancora ai box e quindi il titolare sarà Pau Lopez. Nella sfida di agosto tra Juventus e Roma finì 1a3 per i giallorossi, ma in quel caso la partita non aveva un valore, perché la Juve già aveva vinto lo scudetto e la Roma era già entrata in Europa League. Proprio qualche giorno dopo perse in Europa contro il Siviglia e da lì cominciò la frattura Dzeko-Fonseca.

ACCORDO CON LA ROMA


Nella giornata di ieri la Roma ha trovato un’accordo con la clinica di Gut Sain Mortiz, quindi lascierà Villa Stuart? La risposta è no questa clinica non ha il certificato Fifa ma verrà usata per infortuni molto gravi. Infatti Milik questa estate aveva fatto le visite mediche proprio li, lo stesso anche Zaniolo ora.


Articolo di @_gabbo06


Risultato immagini per clinica gut st moritz