La sblocca Bremer sugli sviluppi di un angolo, sfortunato il Cagliari


Primo tempo molto equilibrato tra le due squadre. Meglio però il Cagliari che pur non segnando ha dato fastidio alla difesa del toro che è stata sempre messa sottopressione. Nei primi 45 minuti abbiamo visto un pressing reciproco, l’unica azione pericolosa è quella di Simeone che prova un tiro da fuori area parato da Sirigu. Nel Torino giusto le due punizioni battute da Belotti e Ansaldi hanno messo un po’ in difficoltà Cragno. Il Cagliari ha conquistato 15 punti nelle prime 22 partite di campionato: eguagliato il proprio record negativo a questo punto della stagione nell’era dei tre punti a vittoria, risalente al 2007/08.


Risultato immagini per cagliari torino


Il secondo tempo si apre con il cartellino giallo dato a Belotti, secondo l’arbitro apre troppo il gomito, dandolo sulla faccia di Godin. Al 58esimo Joao Pedro molto pericoloso di testa su un cross messo da Marin. Dopo più di 1 ora, dagli sviluppi di un angolo dalla destra; Bremer vince il duello aereo con Godin e batte Cragno per il vantaggio granata al primo tiro in porta degli uomini di Nicola. Dopo il gol del vantaggio il Cagliari si butta avanti, e il toro sfrutta questa occasione, contropiede di Belotti ma una buona parata di Cragno nega il 2a0. Altra sconfitta per il Cagliari che non riesce più a vincere, Nicola conquista la prima vittoria con il Toro.


STATISTICHE 


Il Cagliari ha raccolto un solo punto nel 2021 in Serie A (otto match), nessuna squadra ha fatto peggio nell’anno nuovo nei Top-5 campionati europei (al pari del Parma).

Lo 0-0 è il punteggio più frequente tra Cagliari e Torino in Serie A: 13, l’ultima volta nel novembre 2018


Seguici su Instagram @tutto_sport._