Ottavo di ritorno a Parigi stellare tra Psg e Bayern, con i baceresti che devono ribaltare la sconfitta subita in casa per 2-3. Bayern che si deve esporre immediatamente, dovendo segnare almeno 2 gol.



Questo atteggiamento consente a Mbappe di ripartire a campo aperto, arrivando a creare due pericoli, al 3’ e al 10’.
Il Bayern controlla la gara, andando vicino al vantaggio prima al 25’ con un tiro di Sane, innescato da un ottimo tocco di Choupo-Moting, e poi al 27’ con un tiro di Kimmich.
Un minuto dopo giocata meravigliosa di Mbappe, il francese viene lanciato a campo aperto, arriva sul fondo e serve Neymar libero in area, il brasiliano si fa ipnotizzare da Neuer e non trova la rete. Al 33’ ancora Neymar, prova il tiro dal limite, Neuer risponde al meglio sulla conclusione sul primo palo del brasiliano. Al 36’ Neymar sale in cattedra, smarca un avversario, e prova il tiro a giro dalla lunga distanza, Neuer può solo guardare, e fortunatamente per lui il pallone sbatte contro la traversa. Il Psg cresce minuto dopo minuto, e Neymar prende un altro legno, al 37’, innescato da Mbappe, il brasiliano è poco lucido nel superare Neuer.
Al 39’, nel momento migliore dei parigini, colpisce il Bayern. Navas respinge sul tiro di Alaba, ma ad approfittarne è Choupo-Moting, che svetta di testa e insacca, 0-1.



PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Danilo Pereira, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di Maria, Neymar, Draxler; Mbappé. All. Pochettino
 
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Hernandez; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting. All. Flick