Dopo i tanti “no” ricevuti da allenatori di primo livello come Nagelsmann, Ten Hag e Rodgers, il Tottenham prosegue la sua ricerca di un allenatore fra profili di molto meno appeal. Secondo Football Insider, l’ultima idea è Scott Parker, ex giocatore degli Spurs, oggi sulla panchina del Fulham appena retrocesso.



Un’uomo ordinato e preciso.



CARRIERA DI ALLENATORE

Nell’estate del 2017, subito dopo il ritiro dal calcio giocato, inizia una nuova esperienza come allenatore, partendo dalle giovanili e precisamente dalla formazione under 18 del Tottenham, firmando il suo primo contratto con la società londinese.

Il 4 luglio 2018, il Fulham annuncia il suo ingresso nello staff tecnico di Slaviša Jokanović, come collaboratore tecnico, anche quando il 28 Febbario 2019 arrivò Ranieri sulla panchina del Fulham. Dopo una serie di risultati negativi, la società decide di affidargli l’incarico di allenatore fino al termine della stagione, prendendo il posto del tecnico italiano. Arrivando 19esimo, nella stagione 2020 risale in Premier League. Quest’anno retrocede per la seconda volta in Championship.