Il Wolverhampton ha comunicato che Nuno Espirito Santo lascerà il club di comune accordo dopo la partita di domenica contro il Manchester United. L’allenatore ha salutato così la squadra. Quattro le stagioni con il Wolves conquistando una promozione in Premier e due settimi posti, in questa stagione ha faticato ma comunque è riuscito ha portarsi una salvezza a casa. 



IL SALUTO ALLA SQUADRA

Dal primo giorno che sono arrivato a Compton, la nostra ambizione è stata quella di fare cambiamenti positivi e spingere questa squadra in avanti e sono orgoglioso di dire che è ciò che abbiamo fatto ogni singolo giorno. Abbiamo raggiunto i nostri traguardi, l’abbiamo fatto con passione e insieme”.

Ringrazio prima di tutto i tifosi, che hanno giocato un ruolo così importanti nell’aiutarci a raggiungere nuove vette per i Wolves e le persone della città, che ci hanno sostenuto e fatto sentire a casa. Grazie anche allo staff e i giocatori, tutti dal primo all’ultimo, per la loro lealtà e dedizione, il lavoro duro e il talento. Sono coloro che hanno reso possibile questo magnifico viaggio”.