Il Tottenham e Antonio Conte, un binomio che può diventare realtà. L’ex allenatore dell’Inter “dimentica” i nerazzurri e, pur non avendo fretta di ripartire, valuta l’opportunità londinese per tornare subito in panchina: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, gli Spurs sono stati infatti il primo club a contattarlo nel momento dell’addio a Milano.



DISCORSI INTAVOLATI, NON C’E’ ANCORA L’INTESA ECONOMICA

Discorsi intavolati tra il presidente Daniel Levy e l’entourage dell’ex tecnico di Juve e Nazionale, anche se al momento non c’è ancora l’intesa per quanto concerne il contratto e lo stipendio, nonostante i frequenti contatti. Conte, che percepirà 7,5 milioni di euro come buonuscita dall’Inter, ha raggiunto e superato i “rivali” Erik Ten Haag, allenatore dell’Ajax, e il “cavallo di ritorno” Mauricio Pochettino, che però al momento non può lasciare il PSG.



NO ALL’ADDIO DI KANE, UNICA ‘BIG’ SENZA PANCHINA

Le nebulose da chiarire, per quanto concerne il possibile arrivo dell’italiano, riguardano il progetto tecnico, dato che Conte non vorrebbe assolutamente la cessione di Harry Kane e il conseguente indebolimento della squadra, e l’aspetto principale, l’ingaggio. D’altro canto, il Tottenham è rimasta l’unica “big” sprovvista di allenatore: quindi se Conte vuole rientrare subito la scelta è circoscritta, altrimenti il rischio di un anno sabbatico è alquanto forte. Le prossime ore saranno decisive in merito.



LEVY VUOLE ANCHE PARATICI

Non è finita qui. Anche l’ex direttore sportivo della Juve Fabio Paratici potrebbe proseguire la propria carriera in Inghilterra: il Tottenham è molto interessato al dirigente piacentino, con Levy che gli ha già proposto il ruolo di ds. Gli Spurs potrebbero vestire il Tricolore, nella prossima stagione.