I neocampioni d’Europa hanno reso ufficiale anche un addio. Si tratta del terzo portiere Willy Caballero, trentanovenne argentino che era arrivato nel 2017 dal Manchester City. È l’unico portiere, insieme a Nelson Dida, ad aver conquistato sia la Champions League che la Copa Libertadores. Il suo contratto scade il 30 giugno e non sarà rinnovato.



Olivier Giroud rinnova con il Chelsea. L’attaccante francese, in scadenza di contratto e cercato dal Milan, ha prolungato il suo accordo con i londinesi, che hanno fatto valere l’opzione presente durante lo scorso mese di aprile, come comunicato dallo stesso club inglese sul proprio sito ufficiale.



Il Chelsea ha comunicato su proprio sito di aver esercitato l’opzione per il rinnovo di contratto di Thiago Silva. Il difensore brasiliano resterà dunque un altro anno in forza al club londinese dove nell’ultima stagione ha collezionato 34 presenze vincendo la Champions League.



Con la vittoria della Champions League in finale contro il Manchester City, Thomas Tuchel si è guadagnato il rinnovo di contratto con il Chelsea fino al 2024. Lo ha annunciato il club di proprietà di Roman Abramovich tramite un comunicato stampa.