MATCH PRECEDENTI
L‘Arsenal è reduce dallo sconfitta contro il Wolves 2a1, nel primo tempo i Gunners si sono portati in vantaggio con il gol di Saka ma poi successivamente annullato per posizione di fuorigioco. Ci pensa Pepe ha segnare un’incredibile gol, illuso nel finale l’Arsenal che vede pareggiarsi la partita sul calcio di rigore segnato da Neves. In questa occasione il difensore brasiliano David Luiz si fa espellere facendo fallo da ultimo uomo in area di rigore.
L’Aston Villa è reduce dallo sconfitta contro il West Ham per 1a3. Grazie alle reti di Soucek e X2 Lingard per gli Hammers invece nei The Villans (Aston Villa) a segno Watkins.
INDISPONIBILI E STATISTICHE
Leno insieme a David Luiz guarderà la partita dalla tribuna del Villa Park stadio dell’Aston Villa. L’assenza di Leno significa che Alex Runarsson o Mat Ryan inizieranno, anche se quest’ultimo ha un problema all’anca. I Gunners hanno segnato nove gol nelle ultime quattro trasferte di campionato. La squadra di Mikel Arteta ha il secondo miglior record difensivo della divisione in questa stagione, dietro il Manchester City e al livello con gli Spurs.
In caso di vittoria l’Aston Villa batterebbe il record di vittorie negli ultimi dieci anni. La squadra di Dean Smith (allenatore Aston Villa) ha bisogno di altri tre punti per eguagliare il totale finale della scorsa stagione di 35 Punti. Ollie Watkins può diventare il primo giocatore del Villa a segnare in tre partite casalinghe consecutive di Premier League dai tempi di Darren Bent nel 2011..
Nell’ultimo match l’Arsenal ha perso per 0a3 contro l’Aston Villa. Calcio d’inizio 13.30
https://www.f1sportnews.info/juventus-roma-il-big-match/