Ritmi subito elevati nel big match di questo quarto di Champions, quasi una finale anticipata. Prima pericoloso Hernandez, e subito dopo proprio l’ex Psg, Choupo Moting, colpisce la traversa su calcio d’angolo. L’azione successiva contropiede Psg, Neymar sguscia tra gli avversari attirando su di se due giocatori, e al momento giusto allarga per Mbappe, il francese tira e non sbaglia, complice un Neuer non perfetto, e sblocca la gara, 0-1.
Al 19’ Keylor Navas si supera prima sulla conclusione a botta sicura di Goretzka, che raggiunge il pallone sulla punizione di Kimmich. Subito dopo sul tiro dal limite di Pavard.
Un cinico psg trova anche il raddoppio, al 28’, con Marquinhos, il brasiliano viene innescato da uno splendido lancio di Neymar, il difensore controlla ottimamente e infila il pallone dietro le spalle di Neuer, 0-2.
Il Bayern risponde, e accorcia le distanze proprio come Choupo-Moting, che salta da solo in area sul cross di Pavard, e supera un’incolpevole Navas, 1-2.



Al 50’ clamorosa occasione per Neymar, sfrutta un rimpallo e si ritrova da solo contro Neuer, molto bravo il portiere tedesco nel chiudere lo specchio della porta, e non concedere il 3-1 al brasiliano.
Al 51’ il Bayern risponde prima con la conclusione dal limite di Alaba, poi sulla conclusione da pochi metri di Pavard.
Al 60’ arriva il meritato pareggio, Kimmich su punizione pesca Muller, che da solo di testa non può sbagliare, e supera Navas, 2-2.
Il Bayern comanda, ma è il Psg ha trovare nuovamente il vantaggio. Mbappe punta Boateng, sposta la palla, e tira una rasoiata sul primo palo, Neuer può solo vederla entrare in porta, 2-3.
All’86’ ancora occasione Bayern, questa volta è Alaba che raccoglie lo scarico al limite, ma il suo tiro rasoterra esce di un soffio sulla destra di Navas.