Il Crotone vuole riparte dopo la buona prestazione contro la Lazio. Il Bologna non riesce mai a dare continuità alle sue prestazioni. Al 4 minuto subito Bologna pericoloso, con il tiro di Barrow parato da Cordaz. Ancora Bologna dopo tre minuti cross di Barrow per Palacio ma un super Cordaz nega il gol dell’1a0. Al 31esimo minuto gol del Crotone! Punizione battuta da Messias a 35 metri dalla porta, il pallone attraversa l’area e si insacca in rete ed è 1a0. Nel finale di primo tempo trattenuta di Soumaoro (difensore Bologna) su Di Carmine, l’arbitro viene chiamato, Rigore per il Crotone. Va dal dischetto Simy e fa 2a0. 


Crotone-Bologna: Cosmi per i punti salvezza e Mihajlovic con le certezze  ritrovate - MomentidiCalcio.com


Dopo pochi secondi dal calcio d’inizo del secondo tempo, lite Palacio-Cordaz. Il portiere del Crotone lo anticipa in uscita fuori area coi piedi l’argentino, colpendo nettamente il pallone. Poi scontro tra i due. Fourneau fa tornare la calma. Al 61esimo Forcing sulla sinistra dell’area di Palacio, che poi pesca il compagno al centro con un bel tocco d’esterno. Palla in rete gol di Soumaoro, 1-2. Match riaperto. Dopo 10 minuti rimonta completata del Bologna. Barrow apparecchia un destro a giro dal limite per Schouten: perfetto. Palla in rete sotto l’incrocio ed è 2a2. Segna ancora il Bologna!! Percussione centrale e tiro dal limite di Palacio: Cordaz para, ma sul tap-in ribatte in rete Skov Olsen, 2a3. 


Vince in rimonta il Bologna, brutta mazzata per il Crotone che da 2a0 si fa rimontare fino a 2a3.


Crotone Bologna, il risultato in diretta live della partita di Serie A |  Sky Sport


CROTONE – Cordaz; Cuomo, Golemic, Djidji; Pereira, Petriccione, Benali, Molina; Messias; Di Carmine, Simy.

BOLOGNA – Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.


Il Crotone vuole riparte dopo la buona prestazione contro la Lazio. Il Bologna non riesce mai a dare continuità alle sue prestazioni