Il Chelsea viene dalla buona vittoria contro il Porto, invece il Crystal Palace è reduce dal pareggio contro l’Everton. Vnce il Chelsea per 4a1, dominando l’intero match, decisiva una doppietta di Havertz e Pulisic



Super partenza dei Blues che al settimo minuto trova il vantaggio con il gol di Kai Havertz, che recupera il pallone lo passa a Hudson Odoi che gliela ripassa e il tedesco batte Guiata. Dopo neanche 2 minuti dal gol del vantaggio, Pulisic raddoppia, verticalizza Chilwell che serve Havertz, vede in mezzo Pulisic che con una bomba batte Guiata, 2a0. Al 20esimo minuto Havertz si trova davanti a Guita che compie un miracolo sul tedesco negando il terzo gol del Chelsea. Al 29esimo punizione battuta da Mount e Zouma al ritorno da titolare segna il 3a0 per i Blues. Mendy non è stato mai chiamato in causa.

Finisce il primo tempo Crystal Palace 0-3 Chelsea



Il secondo tempo è più equilibrato, al 58esimo Chilwell va vicino al quarto gol ma il suo tiro finisce di poco sopra alto alla traversa. Accorcia il Palace al 62esimo, cross di Schlupp e Benteke batte Mendy al primo tiro. L’inerzia del match è a favore del Palace, ma dura molto poco, perché al 77esimo il cross basso di James è letale, sul secondo palo c’è Pulisic che segna e fa doppietta, 1-4. Finisce 4a1 per i Blues.



Crystal Palace | Guaita, Ward, Van Aanholt, Cahill, Kouyate, Riedewald, Milivojevic, Eze, Ayew, Zaha, Benteke

Chelsea | Mendy, Rudiger, Zouma, Azpilicueta, Hudson-Odoi, Chilwell, Jorginho, Kovacic, Mount, Pulisic, Havertz