COMMENTO

L’Everton punta ad agguantare la testa della classifica, oggi, in caso di vittoria contro il Burnley che è fermo a 1 punto. La partita è subito calda, è subito inglese!

Il primo tempo finisce 0a0 ma è il Burnley ha creare di più, Wood viene fermato da Pickford. Nel finale di primo tempo  sono i Toffees che si svegliano e vanno vicino al vantaggio, solo grazie ad un super intervento di Pope su Doucoure il match resta sullo 0-0

Il secondo tempo inizia con la rete di Mee su cross di Gudmunsson, vantaggio dei Clarets al minuto 52. Il vantaggio dura poco visto che Towsend disegna un perfetto cross a Keane colpo di testa fulminante, 1a1. Benitez mette dentro Andre Gomes e fa uscire Godfrey, l’Everton passa al 4-3-3. Passano 5 minuti e un tiro all’incrocio di Towsend non lascia scampo a Pope, ed è 2a1. Dopo solo un minuto, Doucoure serve un pallone filtrante tra i due difensori del Burnley per Gray che solo davanti a Pope non sbaglia, 3a1.

E’ EVERTON MANIA! Nel giro di 6 minuti l’Everton l’ha ripresa e l’ha vinta, così volando prima a pari punti con Chelsea, Man UTD e Liverpool. Partita eccellente di Towsend e di Gray.


Image

Image

Image


Seguici su Instagram

Entra nel gruppo Telegram <—

Condividi la notizia


Image