INTRODUZIONE

Partita che dirà se il Fulham è retrocesso o ancora no. Il primo tempo è molto equilibrato, il vantaggio lo trova il Burnley con il gol di Westwood e poi a fine primo tempo raddoppioaWood. Nel 2 tempo gioca meglio il Fulham che colpisce una traversa e per sua sfortuna non viene assegnato un rigore netto. Finisce 2a0 per il Burnley e il Fulham è retrocesso in Championship, insieme a Sheffield e West Brom. 



All’ottavo minuto, cross per Cavaleiro che appoggia dentro per Lookman che viene anticipato, poi contro-cross, di testa va Lookman ma la sua conclusione finisce alta. Al 18esimo, gol annullato a Wood, Vydra si porta la palla fuori poi serve dentro Wood che segna ma il pallone era uscito. Al 32esimo, cross di Taylor per Wood che di testa centra in pieno Tosin con il pallone che finisce in angolo. Vantaggio Burnley, lancio per Vydra che arriva fino al fondo, al centro trova Westwood che fa 1a0. Negli ultimi minuti di 1 tempo, raddoppia il Burnley, bomba di Wood da fuori area.



Al 54esimo, cross di Reid per Mitrovic che con la testa manda il pallone di poco al lato di Pope. Squadre lunghe, Lookman chiede un rigore poi Wood chiede un fallo di mano di Areola fuori area, tutti e due ci potevano stare solo che per primo c’era il rigore per il Fulham. Al 70esimo, traversa del Fulham, con Anguissa. Finisce 2a0 e il Burnley è salvo e il Fulham retrocesso.



70‘ – Traversa del Fulham, presa da Anguissa

64‘ – Squadre lunghe, Lookman chiede un rigore poi Wood chiede un fallo di mano di Areola fuori area

54‘ – Cross di Reid per Mitrovic che con la testa manda il pallone di poco al lato di Pope

53‘ – Il Fulham attacca

44‘ – Raddoppio Burnley, bomba di Wood da fuori area

35‘ – Lancio per Vydra che arriva fino al fondo, al centro trova Westwood che fa 1a0

32‘ – Cross di Taylor per Wood che di testa centra in pieno Tosin con il pallone che finisce in angolo

28‘ – Cavaleiro si accentra, tira, ma Pope è attento e blocca

27‘ – Ora è il Burnley che ci prova

18‘ – Gol annullato a Wood, Vydra si porta la palla fuori poi serve dentro Wood che segna ma il pallone era uscito

8‘ – Cross per Cavaleiro che appoggia dentro per Lokman che viene anticipato, poi controcross, di testa va Lookman ma la sua conclusione finisce alta

8‘ – Fulham subito in avanti

Live – Si inizia


Lineups 📃 #FULBUR

Fulham — Areola; Tete, Andersen(C), Adarabioyo, Robinson; Anguissa, Lemina; Cavaleiro, De Cordova-Reid, Lookman; Mitrovic.

Burnley — Pope; Lowton, Tarkowski, Mee(C), Taylor; Brownhill, Westwood, Cork, McNeil; Vydra, Wood.