BALE
Dopo 1 anno difficile al Tottenham, Gareth Bale può ritornare alla corte degli Spurs ma con tutt’altro spirito. Lo scorso anno per l’esterno gallese è stata un’annata molto difficile visto i numerosi infortuni e lo scarso minutaggio quando era chiamato in causa.
Dopo l’esonero di Josè Mourinho e con l’arrivo di Mason nel finale di stagione si è intravisto il Bale di quei tempi, ma non è bastato per rimanere a Londra.
IL LANCIO
Ora con il Real ha totalizzato solamente 3 presenze ed è in lista cessioni. Il Tottenham è tornato su di lui dopo l’approdo di Antonio Conte.
E’ al Tottenham dove Bale si è lanciato nel grande calcio fino ad arrivare a diventare mr. 100 milioni con il passaggio al Real Madrid, dove per anni è stato uno dei migliori calciatori al mondo con Cristiano Ronaldo e Messi. Adesso Bale può tornare ancora una volta al Tottenham grazie a Conte, che però dovrà riuscire a convincere mentalmente il giocatore che sembra aver mollato un po’ in questi anni con la sua passione per il calcio. Un lavoro che Conte sa fare bene quello mentale, ma dovrà avere anche garanzie fisiche dal giocatore che al momento è fermo a Madrid per un infortunio al ginocchio.
Seguici su Instagram
Entra nel gruppo Telegram <—