Fulham-Liverpool ore 13.30

Fuham non avrà; Wilson e Nathaniel Chalobah per infortunio.

Il portiere del Liverpool Alisson è tornato dopo aver saltato il Community Shield per infortunio, mentre Naby Keita sarà valutato dopo la malattia. Ibrahima Konate, Jota, Curtis Jones e Kostas Tsimikas sono stati tutti esclusi.


Tottenham-Southampton ore 16

Oliver Skipp del Tottenham è fuori con una frattura al tallone, mentre Yves Bissouma ha un lieve affaticamento del tendine del ginocchio e sarà valutato. Il nuovo acquisto Richarlison è squalificato.

Le ali del Southampton Tella e Walcott sono entrambi messi da parte per problemi al ginocchio e alla forma fisica. Il terzino Tino Livramento è l’unico assente a lungo termine. Il manager Ralph Hasenhuttl dovrebbe consegnare i debutti a un certo numero di giocatori, tra cui il portiere Gavin Bazunu e il centrocampista offensivo Joe Aribo.


Bournemouth-Aston Villa ore 16

Il Bournemouth sarà senza nuovi acquisti Joe Rothwell e Ryan Fredericks, che hanno rispettivamente infortuni alla coscia e al polpaccio. Il centrocampista Marcus Tavernier potrebbe fare il suo debutto.

L’Aston Villa ha una squadra completamente in forma con Emiliano Buendia e Tyrone Mings che si stanno riprendendo dai loro infortuni. Anche Calum Chambers è di nuovo disponibile.


Leeds-Wolves ore 16

Il nuovo acquisto Luis Sinisterra non farà il suo debutto con il Leeds dopo aver subito un infortunio al tendine del ginocchio. Adam Forshaw, Luke Ayling, Junior Firpo e Stuart Dallas sono tutti fuori, mentre Dan James è sospeso.

L’attaccante dei Wolves Raul Jimenez salterà almeno diverse settimane dopo aver subito un infortunio al ginocchio. Adama Traore e Nelson Semedo sono destinati a non giocare, anche se Matija Sarkic, Toti e Hwang Hee-Chan potrebbero essere presenti.


Newcastle-Notingham Forest ore 16

Il centrocampista del Newcastle, Shelvey è stato escluso dopo aver subito un infortunio al tendine del ginocchio. Federico Fernandez e Lewis sono messi da parte per infortuni al polpaccio.

Sam Surridge del Nottingham Forest sta facendo buoni progressi dopo aver subito un intervento chirurgico. Il nuovo acquisto Omar Richards salterà l’inizio della stagione a causa di una frattura alla gamba in allenamento, mentre Ryan Yates rimarrà fuori.


Everton-Chelsea ore 18.30

L’attaccante dell’Everton Dominic Calvert-Lewin salterà le prossime sei settimane dopo aver subito un infortunio al ginocchio. Anche Coleman è fuori, mentre Rondon è sospeso dopo il cartellino rosso contro il Brentford della scorsa stagione, ma Yerry Mina è disponibile.

Gli attaccanti del Chelsea Timo Werner e Armando Broja saranno valutati. Raheem Sterling e Kalidou Koulibaly potrebbero fare il loro debutto.


11 Of The Worst Injuries In Football History

FPL team news: Lampard updates on Gray and Mina injuries