Aston Villa-Everton
Ollie Watkins, Emi Buendia, Douglas Luiz e Tyrone Mings stanno tutti spingendo per un inizio da titolare, anche se quest’ultimo sta ancora curando un piccolo problema all’inguine.
I nuovi acquisti Conor Coady e Amadou Onana sono disponibili per fare il loro debutto all’Everton. Yerry Mina e Ben Godfrey sono infortunati.
Arsenal-Leicester
Fabio Vieira è tornato ad allenarsi questa settimana, insieme a Takehiro Tomiyasu ed Emile Smith Rowe, con il manager Mikel Arteta che ha detto che “alcuni di loro” giocheranno sabato. Kieran Tierney è tornato da un infortunio al ginocchio.
Il Leicester non ha nuovi problemi di infortunio. Ricardo Pereira è fuori per sei mesi a causa di una rottura di Achille, mentre Harvey Barnes e Ryan Bertrand rimangono fuori per problemi al ginocchio.
City-Bournemouth
L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola sarà di nuovo senza Aymeric Laporte. Il nuovo acquisto Kalvin Phillips non è in forma e Cole Palmer è in dubbio a causa di un problema al piede.
I nuovi acquisti del Bournemouth Marcos Senesi e Neto potrebbero essere coinvolti dopo i loro arrivi nell’ultima settimana. Ryan Fredericks e Joe Rothwell dovranno aspettare il loro debutto in quanto la coppia è ancora infortunata.
Brighton-Newcastle
L’allenatore del Brighton Graham Potter potrebbe scegliere lo stesso XI titolare che ha battuto il Manchester United. L’assente di lunga data Jakub Moder è l’unico giocatore non disponibile questo sabato.
Il centrocampista del Newcastle Jonjo Shelvey è fuori per un massimo di 12 settimane dopo aver subito un intervento chirurgico. Emil Krafth, Jamal Lewis e Federico Fernandez sono vicini al ritorno, mentre Jamaal Lascelles dovrebbe essere in forma.
Southampton-Leeds
Il manager Ralph Hassenhuttl ha confermato che Lyanco è l’unico nuovo problema di infortunio del Southampton, unendosi a Tino Livramento a bordo campo.
Il Leeds potrebbe fare debuttare Luis Sinisterra dopo il suo ritorno da un infortunio al tendine del ginocchio nel pre-campionato. Sono disponibili anche il capitano Liam Cooper e Adam Forshaw. Junior Firpo e Luke Ayling rimangono fuori, mentre Stuart Dallas è tornato ad allenarsi leggeri ma non è ancora pronto per giocare.
Wolves-Fulham
Goncalo Guedes potrebbe fare il suo debutto, con Raul Jimenez fuori a causa di un infortunio al ginocchio. Nelson Semedo e Adama Traore sono disponibili, ma Joao Moutinho mancherà di nuovo.
Il Fulham è senza Harry Wilson e Manor Solomon, con quest’ultimo impostato per almeno sei settimane a bordo campo. Nathaniel Chalobah potrebbe tornare in lizza per la squadra di Marco Silva e Issa Diop e Shane Duffy sono sicuramente entrambi disponibili.
Brentford-Man United
Il nuovo Brentford che firma Mikkel Damsgaard è disponibile, anche se l’allenatore Thomas Frank ha detto che la nazionale danese non è pronta per iniziare. Ethan Pinnock è fuori per un problema al ginocchio, mentre Kristoffer Ajer e Sergi Canos hanno entrambi problemi al tendine del ginocchio.
L’allenatore del Manchester United Erik Ten Hag potrebbe dare un inizio a Cristiano Ronaldo. Anthony Martial e Victor Lindelof rimangono fuori.