Southampton-Man United
Il Southampton potrebbe essere in grado di dare il bentornato a Romain Perraud, ma Tino Livramento rimane un assente. L’attaccante Che Adams spera in un inizio da titolare.
Il Manchester United avrà il centrocampista Casemiro a disponibile. Anthony Martial è escluso per un problema, mentre Victor Lindelof rimane indisponibile.
Chelsea-Leicester
Mateo Kovacic è disponibile per il Chelsea. Kalidou Koulibaly è squalificato, come Thomas Tuchel. N’Golo Kante rimane messo da parte.
L’allenatore del Leicester City Brendan Rodgers ha confermato che l’obiettivo del Chelsea Wesley Fofana non sarà coinvolto. James Maddison è in dubbio.
City-Palace
l Manchester City valuterà i recenti infortuni subiti da Jack Grealish, Nathan Ake e Kalvin Phillips. Aymeric Laporte sta ancora lavorando per tornare in forma.
Il Crystal Palace è senza James McArthur, James Tomkins e Nathan Ferguson. Il portiere Jack Butland si sta riprendendo da un infortunio al polso.
Liverpool-Bournemouth
Il Liverpool è ancora senza Thiago, Diogo Jota, Naby Keita, Alex Oxlade-Chamberlain, Caoimhin Kelleher e Ibrahima Konate, mentre Joel Matip e Curtis Jones sono in dubbio. Darwin Nunez serve la seconda partita di una squalifica di tre partite.
Il Bournemouth ha Jamal Lowe è in dubbio, ma mancano Joe Rothwell, Ryan Fredericks, Junior Stanislas e David Brooks. I Cherries monitoreranno l’attaccante Dominic Solanke. L’inglese si sta avvicinando al ritorno da un problema al tendine del ginocchio.
Brentford-Everton
Kristoffer Ajer e Sergi Canos sono esclusi per il Brentford, anche se Ajer ha giocato per la squadra B del club venerdì. Ethan Pinnock continua il suo recupero.
Il manager dell’Everton Frank Lampard spera che Tom Davies possa essere in lizza. L’attaccante Dominic Calvert-Lewin riprenderà ad allenarsi la prossima settimana. Abdoulaye Doucoure, Yerry Mina, Ben Godfrey, Andros Townsend e Andres Gomes rimangono ai margini.
Brighton-Leeds
Il Brighton ha fatto 11 cambi nella vittoria infrasettimanale della EFL Cup. Pervis Estupinan attende la sua prima partenza in Premier League.
Il Leeds valuterà la forma fisica dell’attaccante Patrick Bamford, che si sta avvicinando al ritorno. Il capitano Liam Cooper ha fatto il suo ritorno dall’infortunio.