Tottenham-Wolves
Cristian Romero ha giocato ogni minuto delle prime due partite della stagione, ed è escluso per un infortunio muscolare. Clement Lenglet è di nuovo in forma, mentre Oliver Skipp ha ripreso ad allenarsi dopo un infortunio.
I Wolves potrebbero fare debuttare Matheus Nunes. Joao Moutinho è tornato ad allenarsi questa settimana e potrebbe fare la sua prima apparizione stagionale.
Palace-Villa
Il Crystal Palace non ha nuovi problemi di forma fisica e potrebbe essere invariato rispetto alla squadra che ha pareggiato contro il Liverpool. Nathan Ferguson, Jack Butland, James McArthur e James Tomkins rimangono fuori.
Il difensore dell’Aston Villa Diego Carlos si è rotto il tendine d’Achille. Ezri Konsa o Calum Chambers prenderanno il suo posto, mentre Kortney Hause è di nuovo in forma ed Emi Buendia sta spingendo per un primo inizio della campagna.
Everton-Forest
Il centrocampista dell’Everton Abdoulaye Doucoure salterà circa tre settimane per un infortunio al tendine del ginocchio. Amadou Onana è in lizza per fare la sua prima partenza da titolare, mentre Allan è di nuovo in forma.
Ryan Yates e Steve Cook sono tornati in lizza per il Nottingham Forest ma Jack Colback è ancora malato, non saranno coinvolti i nuovi acquisti Morgan Gibbs-White, Emmanuel Dennis, Cheikhou Kouyate o Remo Freuler.
Fulham-Brentford
L’allenatore del Fulham Marco Silva spera che Andreas Pereira possa riprendersi da un lieve infortunio. Harry Wilson e Manor Solomon sono entrambi esclusi per infortuni al ginocchio, mentre Bobby Decordova-Reid è in dubbio.
Il Brentford potrebbe essere in grado di nominare Kristoffer Ajer e Sergio Canos nella loro squadra per la prima volta in questa stagione. Tuttavia, il difensore centrale Ethan Pinnock rimane fuori con un problema al ginocchio.
Leicester-Southampton
L’ala del Leicester Harvey Barnes è disponibile per la prima volta in questa stagione dopo essersi ripreso da un infortunio al ginocchio. Wesley Fofana e Boubakary Soumare non saranno coinvolti nell’incertezza sul loro futuro nel club.
L’attaccante del Southampton Che Adams ha subito un lieve infortunio. Romain Perraud, Tino Livramento e Theo Walcott rimangono ai margini.
Bournemouth-Arsenal
Il Bournemouth farà una chiamata tardiva sulla forma fisica dell’attaccante Dominic Solanke. Joe Rothwell e Ryan Fredericks rimangono fuori ma Jordan Zemura è in lizza dopo essersi ripreso dal Covid-19.
L’Arsenal potrebbe nominare lo stesso XI titolare in ciascuna delle prime tre partite della stagione per la prima volta dal 2003. Il nuovo acquisto Fabio Vieira è in forma e potrebbe fare il suo debutto, mentre sono disponibili anche Cedric Soares ed Emile Smith-Rowe.