Dopo l’ottimo mercato della scorsa stagione con acquisti importanti: Buendia, Ings, Chambers, Young, Cotinho, Olsen, Digne, Bailey, senza dimenticare Steven Gerrard, l‘Aston villa vuole tornare in grande e vuole partire dal suo allenatore. Quest’ultimo (la stagione passata) è riuscito in un primo momento a cambiare rotta alla squadra ma in un secondo momento visto anche forse la salvezza raggiunta il club ha attraversato un momento difficile, condito da risultati pessimi.
Il primo passo è riuscire a fare un ottimo mercato, per poi riuscire ad agguantare l’Europa o vincere una coppa inglese.
Calciomercato
Neanche il tempo di finire la stagione e i Villans già hanno fatto 2 colpi; Kamara centrocampista del Marsiglia e Diego Carlos difensore centrale del Siviglia. Due ottimi giocatori che si uniscono ad una squadra che diventa sempre più forte, con il sogno Suarez!
A proposito di difensori centrali, Mings (capitano e stopper) dei Villans non potrebbe più essere il capitano poiché Gerrard vuole avere una figura più di spessore.