Il Chelsea batte 3a0 il Wolverhampton, terza vittoria consecutiva dei Blues. Un primo tempo dominato dal Chelsea, e nel suo finale Havertz sblocca la partita, nel secondo Pulisic al tentativo numero 800° riesce a segnare, al 90esimo segna Broja. Una partita molto bella finisce con la vittoria della brigata di Potter che non si è limitato a confermare la squadra che ha giocato in Champions ma bensì ha cambiato modulo e giocatori.


Il Man City vince e convince battendo 4a0 il Southampton con la panchina di Hasenuttel sempre più ha rischio. Cancelo incanta e Haaland non si ferma, il City si prende momentaneamente la vetta della classifica e i Saints scendono 16esimi.


Altra vittoria del Newcastle che batte 5a1 il Brentford anche senza Isak, salendo in quinta posizione in classifica aspettando di affrontare squadre più forti, il Brentford tiene la metà della classifica e scongiurano in una crisi.


Il Leicester si fa rimontare e si fa sfuggire la seconda vittoria di fila in campionato, il Bournemouth dimostra grande carattere e battendo le foxes per 2a1 salendo addirittura in ottava posizione. Per il Leicester un passo avanti e poi uno indietro.


Immagine

Chelsea vs Wolves predicted line-ups: Team news ahead of Premier League  fixture today | The Independent