Brighton 4-1 Chelsea
Il ritorno di Potter a Brighton è peggio del previsto, il Chelsea perde 3a1 contro un ottimo Brighton che conquista la prima vittoria da quando De Zerbi è in panchina. Prima sconfitta per il Chelsea da quando Potter è in panchina, la rete di Trossard, di Gross e i due autogol condannano i Blues inutile la rete di Havertz, Chelsea che scende 5°, settimo il Brighton
Bournemouth 2-3 Tottenham
Il Tottenham sotto 2a0 con una doppietta di Moore rimonta la partita grazie a Sessegnon e Davies, un Bournemouth molto difficile da affrontare nella sua casa. Un finale rovente Bentancur regala la vittoria agli Spurs che rimangono terzi.
Newcastle 4-0 Villa
Mamma mia! Il Newcastle vince ancora e abbatte l’Aston Villa per 4a0 in attesa di Emer in panchina. Wilson fa doppietta poi il solito Almiron mette la firma sulla partita. I Magpies rimangono quarti in classifica!
Brentford 1-1 Wolves
Neves risponde alla rete di Mee in appena due minuti si sviluppa la partita, i Wolves non riescono a vincere e salgono in 18esima posizione grazie al punto conquistato. Il Brentford scende 11°
Palace 1-0 Southampton
Il Palace batte di misura il Southampton grazie alla rete di Edouard nel primo tempo, le Eagles conquistano la metà della classifica con il Southampton a soli due punti sopra alla zona retrocessione.