Ore 21 il calcio d’inizio tra Chelsea e Fulham, da una parte una squadra completamente rinnovata dall’altra la sorpresa della Premier League, poche settimane fa il Chelsea ha perso 2a1 al Craven Cottage


Cosa hanno detto i manager?

Graham Potter: “È un test entusiasmante per me, naturalmente, per lo staff e per tutti, ma è emozionante. Abbiamo molti giocatori davvero bravi.

Abbiamo Ben Chilwell, Reece James, Raheem Sterling e Ruben Loftus-Cheek di nuovo in squadra. Non sono pronti per 90 minuti, ma sicuramente in squadra.

Wesley Fofana si è allenato in parte con la squadra e lo farà la prossima settimana.

E poi siamo ancora senza Denis Zakaria, Christian Pulisic, Mateo Kovacic, N’Golo Kante e Armando Broja”.


Marco Silva: “So che tutti parlano del Chelsea perché è stata una grande quantità di denaro a gennaio, ma non è la prima volta.

“Se sono troppi soldi o no, non sta a me parlarne… Fortunatamente hanno tutto questo potere di ingaggiare nuovi giocatori.

C’erano due posizioni che volevamo rafforzare nella nostra squadra, la posizione di terzino destro e volevamo creare più competizione anche nel nostro centrocampo, per darci soluzioni diverse.

“È stato un ultimo giorno impegnativo per noi come squadra di calcio, so che ti piace, ma non ci piace tanto come una squadra di calcio.

Cedric conosce la squadra di calcio e ha già giocato in Premier League e ha molte conoscenze che ci aiuteranno di sicuro.

Lukic è un altro giocatore maturo in una buona età, un altro giocatore di qualità che darà qualcosa di diverso per noi e creerà competizione. Penso che entrambi alzeranno il livello della nostra squadra”.


Fulham FC - Pre-Liverpool Press Conference

Fulham boss Marco Silva slams 'dangerous' fixture list ahead of Premier League clash vs Newcastle - Chronicle Live