Il Newcastle sta sborsando OLTRE £ 100k a settimana sugli stipendi per i giocatori che non sono più nel gruppo squadra. Cinque giocatori della squadra sono stati tolti per consentire al ricco club del Nord Est d’Inghilterra aggiungere al loro elenco altri giocatori.



Si dice che stia pagando una “piccola frazione” dello stipendio di Hendrick (50 mila a settimana) attualmente in prestito

Gayle si è trasferito a Stoke in prestito gratuito, ma secondo quanto riferito il Newcastle sta ancora pagando la maggior parte del suo stipendio (60 mila a settimana)

Hayden ha ancora ben QUATTRO anni di contratto con il Newcastle. È stato mandato in prestito al Norwich e si dice che i canarini paghino solo due quinti del suo stipendio (50 mila a settimana)

Fernandez è stato mandato alla squadra di spagnola Elche quest’estate con un prestito gratuito e il Newcastle starebbe pagando una parte del suo stipendio (45 mila a settimana)

Clark è stato mandato allo Sheffield United in prestito per un anno. Il Telegraph ha aggiunto che il club dello Yorkshire è responsabile solo per un terzo dello stipendio del difensore Clark (40 mila a settimana)


Newcastle, rinascere con la nuova proprietà – Dalla A alla Z, le storie di tutti i club europei più importanti – Poche Palle

Ufficiale: salta il passaggio del Newcastle alla famiglia reale saudita - Eurosport