Inter 2-0 Juventus: Super gol di Barella

Inter 2-0 Juventus: Super gol di Barella


Primi minuti del primo tempo molto combattuti, giocati soprattutto in mezzo al campo. All’ undicesimo segna Ronaldo, gol prontamente annullato a causa del fuorigioco dell’assist della mano chiesa. Due minuti dopo Vidal, l’ uomo più atteso, incorna sul cross al bacio di Barella. L’Inter continua a spingere, va vicina al gol con Lautaro Martinez, che arriva prima sulla respinta di Szczesny, ma spara alto da pochi passi. Altra occasione da segnalare al 37’, con uno straripante Lukaku che sbaglia un tiro dal limite.


Il secondo tempo inizia come finisce il primo, l’Inter parte fortissimo e trova il raddoppio al 52’ con Barella, freddissimo, dopo una corsa di 40 metri, nel trafiggere il portiere bianconero.
I restanti minuti trascorrono senza occasioni da una parte o dall’altra, la Juve cresce con il passare dei minuti, senza però trovare spazi nella retroguardia nerazzurra fino all’ 86’, minuto in cui Handanovic si supera su Chiesa.
Triplice fischio e Inter che va a sette lunghezze dai rivali, che però hanno una partita in meno, e raggiunge momentaneamente il Milan in vetta alla classifica con 40 punti.



Articolo di @simone_falasca