Il francese è in scadenza 2022 e può lasciare Londra: in estate i giallorossi hanno abbandonato la pista per i costi troppo alti, ora il suo nome potrebbe tornare d’attualità.


C’è anche la Roma tra le pretendenti ad Alexandre Lacazette. Dopo quattro anni e mezzo di Arsenal, l’attaccante francese può lasciare Londra con l’offerta giusta, soprattutto in vista del contratto in scadenza a giugno 2022. L’ex Lione poteva andare via già la scorsa estate, secondo quanto riporta ‘football.london’ c’erano Atletico Madrid e Roma interessate a lui ma la mancanza di liquidità ha bloccato tutto sul nascere. Ma ora, con la scadenza sempre più vicina e un costo del cartellino inevitabilmente più basso, l’addio di Lacazette torna d’attualità e i giallorossi restano tra le società che osservano da vicino la sua situazione.

Un anno dopo la situazione potrebbe essere cambiata e Tiago Pinto può pensarci come erede di Dzeko oltre alle piste italiane, visto che Borja Mayoral non convince del tutto.

Con l’Arsenal questo anno si alterna in attacco con Aubameyang, comunque il francese ha totalizzato 22 presenze con 9 gol. Su Lacazette oltre al Monaco ci sarebbe anche l’Atletico Madrid.


Arsenal Have Alexandre Lacazette Thriving In New Look Attack