Leeds – Tottenahm 13:30

Il Tottenham vuole tenere aperte le speranze Champions League, visto anche il buon momento con il nuovo allenatore Mason. Il Leeds non vince dal 10 aprile sfida contro il Man city poi sono arrivati 2 pareggi e 1 sconfitta, ma la squadra di Bielsa non ha niente da perdere. Leeds 11°


Sheffield – Crystal Palace 16:00

Sfida che può significare salvezza automatica per il Crystal Palace anche se non vive un grande momento, l’ultima vittoria è stata 5 partite fa. Lo Sheffield orami retrocesso sta preparando già l’anno prossimo per cercare di risalire subito in Premier.


Man City – Chelsea 18:30

E’ l’antipasto della finale di Champions del 29 Maggio, sono stati 2 gli incontri prima di questo; 1 Vittoria del City con Lampard al Chelsea, 1 Vittoria del Chelsea con Tuchel in panchina. I Blues vogliono approfittare dello scivolo del Leicester Leicester 2-4 Newcastle: Cadono i Foxes – F1 & Sport News (f1sportnews.info). Il City in caso di vittoria lo scudetto è automatico.


Liverpool – Southampton 21:15

Il Liverpool deve vincere per tenere aperte le speranze europee. Il Southampton all’andata si impose proprio sul Liverpool per 1a0 con il gol di Ings, oggi i Saints potrebbero chiudere il discorso salvezza.


I migliori giocatori della Premier League di FIFA 21 - Sito ufficiale EA  SPORTS

Premier League, le date della nuova stagione: inizio il 14 agosto | Goal.com