Cambi in vista per lo United, Ronaldo in panchina insieme a Pogba. Numerose le assenza per l’Everton (Calvert-Lewin, Richarlison, Iwobi, Delph, Coleman), Benitez porta in panchina tanti giovani, uno titolare è Gordon.


Image


I Reds Devils inizia bene la partita ma ancor di più l’Everton che sfiora più volte la rete del vantaggio. Nel finale di primo tempo Martial con un missile trafigge Pickford una conclusione non irresistibile per il portiere inglese, ma quanto basta per segnare, 1a0.

Nel secondo tempo il match si tranquillizza ed è lo United a gestire il gioco. Da un calcio d’angolo sbaglia dal Manchester, l’Everton pareggia il match. Gray supera Fred e serve Doucoure che vede l’inserimento di Towsend che davanti a De Gea non sbaglia, 1a1.

Non basta l’entrata di Ronaldo, Sancho e di Pogba per vincere il match ai Reds Devils. La differenza della partita è stata la manovra veloce dei Toffees e la concretezza sotto porta della squadra di Benitez (nonostante le assenze), tutto il contrario del Man United.

Everton e Man United a 14 punti in testa in classifica.


Image



Seguici su Instagram

Entra nel gruppo Telegram <—