Mario Mandzukic è pronto a cominciare la sua avventura con il Milan. L’attaccante croato è arrivato ieri nelle prime ore della serata. Atterrato allo scalo privati di Linate ha poi raggiunto l’hotel in centro città. Oggi previste le visite mediche.


Il Benevento pensa a Eder per il suo attacco: la punta dello Jangsu piace anche all’Udinese in caso di partenza di Lasagna per Verona.


Simone Inzaghi pronto a rinnovare il suo contratto con la Lazio. L’allenatore potrebbe firmare in settimana: l’accordo c’è da tempo e c’è la volontà da entrambe le parti di dare continuità al progetto


In arrivo la firma sul rinnovo per Gattuso con il Napoli. Tutto pianificato da tempo, la sigla dovrebbe arrivare nelle prossime ore. L’allenatore ha parlato anche di mercato dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Mercato? Siamo a posto così. Llorente è un giocatore che starà con noi. Vediamo gli ultimi giorni, ma al momento resta qui. Sono felice dei giocatori che ho a disposizione, ognuno riesce a darmi qualcosa di diverso, ma si parla troppo di moduli e calciatori. Noi abbiamo una mentalità”


Il Marsiglia ha alzato l’offerta al Napoli, aumentando la parte fissa a 8 milioni + 3. Si sta discutendo sulla percentuale di un’eventuale futura rivendita. Poi andrà trovata un’intesa totale sul rinnovo di 18 mesi di Milik col Napoli propedeutico al prestito.


Ecco il video di Mandzukic appena arrivato a Milano