Scontro salvezza, il Norwich è a caccia della prima vittoria stagionale, il Leeds a caccia di continuità e della seconda vittoria stagionale.
PRIMO TEMPO
Pronti e via subito ad un passo dalla rete del vantaggio il Leeds, James supera Krul (portiere Norwich) piattone troppo lento e Hanley salva sulla linea. Poi il match si equilibra e nel finale di primo tempo è il Norwich che si fa sotto. Il tiro di Rashica è respinto in angolo da Meslier, dallo stesso angolo, Normann va ad un passo dal vantaggio con una conclusione che termine di poco a lato con Meslier battuto.
SECODNO TEMPO
Nel secondo tempo, Raphinha si inventa una giocata delle sue e porta in vantaggio il Leeds, vantaggio che durerà poco. Dopo due minuti Omobamidele con uno stacco di testa imperioso batte Meslier, 1a1. Anche qui dopo pochi minuti arriva un altro gol. Kabak sbaglia un disimpegno non da lui e regala palla al Leeds, Rodrigo da fuori aerea con una conclusione abbastanza normale batte Krul non impeccabile.
Il Leeds vince lo scontro salvezza contro il Norwich e sale in 17esima posizione con 10 punti, in un match che ha visto in 4 minuti 3 gol. Decisivo l’errore di Krul, Norwich sempre ultimo con 3 punti.
Seguici su Instagram
Entra nel gruppo Telegram <—