Axel Tuanzebe è sempre più vicino all’Aston Villa. I passi avanti fatti dal Machester United nella trattativa per Varane infatti spingono sempre di più il difensore inglese verso Birmingham, dove ha già giocato, contribuendo alla promozione nella stagione 2018-2019. Una volta concluso il trasferimento del difensore francese alla corte di Solskjaer i villans faranno la loro offerta ai red devils. A riportarlo è Football Insider.
CALCIOMERCATO
ll Leicester ufficializza l’arrivo di Ryan Bertrand, terzino sinistro inglese svincolato e reduce da 7 stagioni con il Southampton.
Secondo quanto riportato dall’Athletic, il Chelsea e il Crystal Palaceavrebbero trovato l’accordo per la cessione di Marc Guehi. Il difensore ha giocato gli ultimi 18 mesi in prestito allo Swansea, mantenendo la propria porta inviolata ben 18 volte la scorsa stagione. Il 21enne dovrebbe legarsi alle eagles per una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di sterline.
Secondo Football London, l’Inter non ha ancora l’accordo con Bellerin ma resta comunque in pole per il terzino spagnolo.
Sembrava una trattativa in dirittura d’arrivo quella che doveva portare Brandon Williams a vestire la maglia del Southampton la prossima stagione, invece ci sono state complicazioni. La richiesta di 2 milioni per il prestito oneroso da parte del Manchester United, unita alla richiesta dello stipendio da parte del terzino, sono state ritenute troppo alte dai saints, motivo per cui la trattativa si è bloccata. Il giocatore piace anche a Norwich e Newcastle, ma bisogna capire se saranno disposti ad accettare le condizioni dei red devils. Lo riporta talkSPORT.