Dopo un buon’inizio di stagione ora il Tottenham deve riflettere sul futuro del suo allenatore, Nuno Espirito Santo. Le prime tre giornate di campionate agli Spurs non erano andate così male, tre vittorie su tre, tutte per 1a0, non giocando un vero calcio. Poi crollo totale, 3a0 contro il Crystal Palace, 3a0 contro il Chelsea, 3a1 contro l’Arsenal, così perdendo tutti e tre i derby londinesi. 

Dopo la sconfitta contro i Gunners arriva la vittoria contro l’Aston Villa e Nuno Espirito Santo dichiara che la sua squadra ha risposto bene dopo la pesante sconfitta con i Gunners. Soffrendo batte anche il Newcastle 3a2, arriva la seconda crisi, sconfitta per 1a0 contro il West Ham e per 3a0 contro il Man United ( il più debole che c’era).

5 Vittorie

5 Sconfitte

Ottavo posto e molto probabilmente nono visto che qualsiasi risultato del match tra Wolves e Evrton rema contro gli Spurs.


Nuno Espirito Santo al Tottenham: modulo e come gioca


TENTAZIONE CONTE

E’ uno dei migliori allenatori in circolazione e questo è scontato, ma sulle tracce del CT ex Inter c’è anche il Man United che grazie alla vittoria di ieri ha deciso di confermare Solskjaer.

Nuno Espirito Santo è in bilico.


Vediamo la possibile formazione di Conte al Tottenham:


Seguici su Instagram

Entra nel gruppo Telegram <—