VISITE MEDICHE
Andrea Conti è il nuovo terzino del Parma. Arriva dal Milan con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni di euro, solo se in caso di salvezza dei gialloblù, oggi penultimi in Serie A con 13 punti alla pari con il Torino, a + 1 sul Crotone ultimo e a un punto dal Cagliari diciassettesimo.
Nell’atalanta ha totalizzato 47 presenze con 10 gol, nel Milan invece 40 presenze in 4 anni, una nota negativa sono stati gli infortuni e i 0 gol fatti. La squadra rossonera lo pagò 24 milioni dall’Atalanta, ha avuto 2 operazioni al ginocchio, “Sono già pronto, forza Parma!” ecco il suo primo saluto ai tifosi del Parma.
IDEA CUTRONE PER IL PARMA
Il Wolverhampton sta trattando l’arrivo di Willian José dalla Real Sociedad e l’attaccante classe 1998 (Cutrone), rientrato dal prestito alla Fiorentina (34 presenze e 5 reti da gennaio 2020 a gennaio 2021), può tornare in Italia: è un’idea per l’attacco del Parma. Emiliani al lavoro anche su altri nomi, per la difesa si lavora ancora a Todibo. Si resta in attesa per Vazquez dal Siviglia.