Si mette male
Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Man United è una pessima notizia per Van De Beek. Il centrocampista olandese è reduce da una stagione complicata, visto lo scarso minutaggio, dato anche dal lungo adattamento al calcio inglese.
Secondo il The Sun il calciatore ha lavorato sodo in questa pre-season estiva. Ma quel duro lavoro deve ancora dare i suoi frutti, con Van de Beek che è stato un sostituto inutilizzato in tutte e tre le partite dei Red Devils finora.
Il centrocampo
Van De Beek può giocare davanti alla difesa ma il suo ruolo si trova nella trequarti di campo, posizione occupata da Bruno Fernandes, Lingard, Juan Mata o da Pogba raramente. Davanti alla difesa, oltre a Pogba ci sono: Fred, Mctominay, Matic.
Per Van De Beek l’arrivo di CR7 è una possibilità in meno di giocare visto anche la adattabilità sulla fascia.
Il Man United ha tanti giocatori a centrocampo, uno per esempio è Lingard, reduce da una super annata con il West Ham ma con i Reds Devils dopo tre partite i minuti giocati sono solo 4′.
“Abbiamo avuto conversazioni con Solskjaer e il consiglio di amministrazione. Abbiamo preso l’iniziativa di trovare un club e la nostra ricerca è finita all’Everton”. Queste sono le parole dell’agente di Van De Beek che alla fine è rimasto a Manchester.
Seguici su Instagram
Entra nel gruppo Telegram <—