Momento nero per Thomas Tuchel, che dopo aver perso 4-1 a Stamford Bridge contro il Brentford, si ritrova a un passo dal divorzio. Il Daily Mail rivela infatti che l’allenatore del Chelsea e la moglie Sissi hanno avviato le pratiche per la separazione, dopo 13 anni di matrimonio.
Dopo la pesante sconfitta contro il Brentford, il divorzio in arrivo e il match contro il Real Madrid di Champions alle porte, il ct dei Blues dovrà essere molto bravo ad equilibrare le cose.
Sissi ha diritto al mantenimento
La notizia della crisi coniugale finisce sulla stampa di tutta Europa a tre giorni dalla sfida di Champions tra il Chelsea e il Real Madrid. Tuchel e Sissi, a lungo giornalista del Süddeutsche Zeitung, hanno due figlie, Emma e Kim. Il tedesco, che guadagna oltre 8 milioni di euro a stagione, dovrà affrontare una transazione per la separazione. Sua moglie infatti ha lasciato il lavoro per prendersi cura della famiglia e seguire il marito, così dovrebbe avere diritto a una parte dei beni dell’allenatore e a un assegno di mantenimento. La coppia vorrebbe comunque che la separazione proceda pacificamente.
Seguici su Instagram
Entra nel gruppo Telegram
Seguici su Twitter