Il Norwich City ha esercitato l’opzione per prorogare di un anno i contratti in scadenza in estate di Teemu Pukki, Todd Cantwell e Matthew Dennis.
Pukki, 32 anni, ha segnato 10 reti nelle sue finora 31 presenze stagionali, confermandosi come il miglior marcatore di squadra. Il suo rinnovo è fondamentale in ottica retrocessione – ormai quasi scontata, possiamo dirlo – dato che nella passata annata aveva segnato 26 reti in 41 partite di Championship facendo guadagnare ai Canarini la promozione.
Cantwell, 24 anni, prodotto della propria Academy, ha giocato solo 8 partite con i gialloverdi prima di passare a gennaio in prestito al Bournemouth, dove l’allenatore Scott Parker gli ha dato più spazio con 10 presenze. In estate, le Cherries potranno acquistarlo a titolo definitivo attivando la clausola da 10 milioni di sterline.
Dennis, 20 anni, prodotto del settore dell’Arsenal, sta trascorrendo l’intera stagione in prestito al Southend United, 13esimo in National League, dove ha finora segnato 7 reti in 25 presenze.
In caso di retrocessione, il club non potrà invece attivare le opzioni per gli acquisti definitivi di Kabak (difensore in prestito rientrato allo Schalke a causa di un brutto infortunio al tendine) e di Mathias Normann (centrocampista in prestito dal Rostov).
Seguici su Instagram
Entra nel gruppo Telegram
Seguici su Twitter