Tuchel contro Conte che il ring abbia inizio
Inizia tutto ancor prima della partita, con il Tottenham di Antonio Conte che ha perso tutte e 4 le sfide dell’anno scorso contro il Chelsea e fin da subito gli Spurs non vogliono regalare ancora ai Blues altri successi.
Il Chelsea passa in vantaggio con Koulibaly e il dominio è netto. Nel secondo tempo Hojbjerg realizza il pareggio ed è QUI che inizia il ring! Antonio Conte dopo aver esultato con il suo Staff si dirige verso la panchina del Chelsea per esultargli in faccia dove Tuchel e compagnia non stanno li a guardare. Per ora solo ammonizioni per tutte e due.
Il Chelsea passa di nuovo in vantaggio e Tuchel percorre tutte la fascia passando davanti alla panchina del Tottenham esultando con Conte che ha lo sguardo basso. Nel finale Kane pareggia il match nonostante la partita fosse finita succede di tutto!!
I due allenatori si stringono la mano (per modo di dire) e Tuchel vuole che Conte lo guardi negli occhi ma lui non lo fa e tira dritto e lì l’allenatore tedesco richiama l’attenzione del Manager italiano che va su tutte le furie e finisce con tutte e due gli allenatori espulsi
IT’S LONDON DERBY