WOLVES
Dopo l’addio di Nuno Espirito Santo i Wolves ripartono dal Bruno Lage.
Rui Patricio saluta la squadra e vola in serie A, come sostituto il Wolverhampton prende Jose Sà. Hee Chan Hwang, Francisco Trincao e Yerson Mosquera sono stati gli acquisti in entrata.
LE PARTITE
I Lupi perdono la prima contro il Leicester ma non mollano e affrontano a viso aperto nello stadio di casa, il Tottenham. Per un’errore di Jose Sa gli Spurs vincono con un calcio di rigore realizzato da Dele Alli nei primi minuti di gara. Nel secondo tempo Adama Traore si divora il pareggio. Bruno Lage resta a zero punti nonostante un’ottima prestazione.
Nella terza giornata i Lupi affrontano il Man United. Altra sconfitta per 1a0 con gol di Greenwood, anche grazie a due super interventi di De Gea.
ANALISI
Il Wolverhampton è a secco in campionato, 0 punti in 3 partite. La squadra c’è e si vede in campo, Trincao è un ottimo rinforzo in attacco, Jimenez possiamo considerarlo un’acquisto ed infine Adama Traore completa il tridente in attacco. Neves e Moutinho sono due ottimi centrocampisti, come lo è Marcal terzino sinistro.
A questo punto ai Wolves serve molta più precisione sotto porta e anche un po’ di fortuna. Dopo questa sosta nazionali affronteranno il Watford.
Seguici su Instagram
Entra nel gruppo Telegram <—